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1. Tempi di consegna

Ci sforziamo sempre di consegnare i prodotti acquistati il ​​più rapidamente possibile.
Dopo l'invio della conferma d'ordine, i prodotti vengono normalmente spediti il ​​giorno successivo, e comunque non oltre 3 giorni lavorativi. A meno che i prodotti non siano più disponibili o per motivi indipendenti dalla nostra volontà (come uno sciopero, condizioni meteorologiche estreme, ecc.).

In alcuni casi, i tempi di consegna possono purtroppo essere più lunghi di quanto indicato:
• Nel caso in cui tu non abbia fornito tutte le informazioni necessarie per la corretta consegna, se hai modificato l'ordine originale o se non rispondi in tempo a domande da parte nostra o del corriere sulla consegna
• Nel caso in cui qualcosa è andato storto con il tuo pagamento
• Nel caso in cui si verifichino eventi che sono al di fuori del nostro controllo (come uno sciopero, restrizioni governative, ecc.) in modo che purtroppo non possiamo rispettare le condizioni di consegna.


2. Modalità di Consegna

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo fornito in fase di acquisto. Lavoriamo solo con rinomati corrieri internazionali, quindi il tuo acquisto è in buone mani.

Bartolini  DPD  Dachser

In alcuni casi la consegna della merce deve avvenire con l'aiuto di mezzi pesanti. Al fine di evitare problemi e ritardi nella consegna, ti chiediamo di informarci entro 2 giorni al massimo della presenza di eventuali problemi sulla strada o, in generale, delle vie di accesso al tuo indirizzo.


3. Ricezione Prodotto

Qui di seguito sono alcuni importanti suggerimenti quando ricevi i tuoi prodotti acquistati.

Al momento della presa in consegna dei prodotti è importante che tu:
1. Controlli attentamente il numero di scatole e l'imballaggio;
2. Se qualcosa non va segnalare eventuali reclami direttamente sulla bolla di consegna del corriere.
Quando metti la firma per ricevuta scrivi “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA per” e poi il tipo di danno:
- la scatola è stata aperta;
- scatola danneggiata;
- materiale piegato;
- ecc.
Questo è importante! In caso contrario, il corriere presumerà che il prodotto ti sia stato consegnato in buone condizioni e ciò potrebbe avere conseguenze per eventuali costi di riparazione o sostituzione.
3. Verifica inoltre attentamente che quanto consegnato corrisponda a quanto indicato nella tua conferma d'ordine (che hai ricevuto da noi via e-mail dopo il tuo ordine) e segnalaci eventuali scostamenti tramite i recapiti che trovi al Servizio Clienti .

In ogni caso, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per tutte le tue domande.

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